Alfa Romeo Stelvio 2020

Arpaia Rent Car Aversa

Alfa Romeo Stelvio 2020 La nuova Alfa Romeo Stelvio si presenta con delle piccole modifiche esterne poco significative rispetto al passato. Il design dei fari e della mascherina è lo stesso del modello precedente. I parafanghi e le minigonne sono in tinta con la carrozzeria.

All’interno dell’abitacolo invece troviamo delle grandi differenze le quali caratterizzano questo nuovo modello.
Ciò che salta all’occhio a primo impatto è il nuovo stille della plancia,molto più moderno.
Il volante ha subito delle piccole modifiche, tra le quali la forma ricurva in basso. I tasti da selezionare con la mano sinistra sono del tutto nuovi.

Con il tasto in basso si ha la possibilità di attivare le funzioni di guida semiautonoma di livello 2, la quale costituisce una importante novità della gamma.
Lo schermo al centro del cruscotto di 7” mostramolte più informazioni, come la pressione dell’acceleratore e del freno.
Il nuovo sistema multimediale ha una grafica migliore ed è configurabile. Navigare nel menù è davvero piacevole, con la possibilità di trascinare e spostare icone proprio come si fa con un tablet.
Il nuovo schermo inoltre permette una visione delle mappe del navigatore molto più chiara rispetto a prima.

Nella nuova Alfa Romeo Stelvio 2020 le scritte e i simboli sui tasti sono stati aggiornati, e la consolle è più curata e moderna. Il cambio ha una parte rivestita in pelle, ha una forma sinuosa e presenta alla base un tricolore. Scelta stilistica che sta a sottolineare l’italianità della vettura.

Appaiono del tutto rinnovati il bracciolo anteriore, dove troviamo il vano per la ricarica wireless dei cellulari, al quale si accede senza sollevare l’imbottitura, la rotella, i tasti per il multimediale, e il pulsante del freno a mano elettronico che ora è situato alla sinistra della leva del cambio.
A richiesta è possibile aggiungere i pulsanti per il riscaldamento del divano, funzione che accresce ancora di più il confort di questa autovettura made in Italy.

Si può affermare che la nuova Alfa Romeo Stelvio 2020 è un’auto che pur non presentando grandi cambiamenti dal punto di vista estetico e di prestazioni, ha comunque tutte le carte in regola per essere apprezzata dagli automobilisti di tutto il mondo per le sue grande modernità, le novità presenti all’interno dell’abitacolo e per il grande confort che permette di avere una guida molto piacevole, caratteristica apprezzata dalla maggior parte dei guidatori.


CONTATTACI
081 9763973
334 1102696
Aversa
info@arpaiarent.it