HO AVUTO UN SINISTRO: COSA DEVO FARE?

Arpaia Rent Car Aversa

HO AVUTO UN SINISTRO: COSA DEVO FARE? In caso di sinistri con controparte:
Compila il modulo CAI (constatazione amichevole), sottoscrivilo di pugno e recati nei nostri uffici

Ricorda di conservare l’originale della denuncia o del modulo CAI per tre anni dalla data dell’evento, nel caso in cui ne faccia richiesta la Compagnia assicuratrice.

In caso di sinistri senza controparte puoi:
Contattare il Numero Verde del Servizio Clienti per fare la denuncia telefonica
In alternativa puoi contattarci o tramite e-mail o tramite cellulare

In caso di sinistri con furto e/o incendio:
Solo in caso di furto o incendio, devi sporgere denuncia presso le Autorità, anticipare una copia scansionata tramite e-mail.
È sufficiente inviare la denuncia una sola volta.

Ti ricordiamo di portare con te copia della denuncia di sinistro al momento della riparazione del tuo veicolo.


Vuoi informazioni aggiuntive su questo noleggio?

Ho letto e accetto i Termini di utilizzo dei dati personali

CONTATTACI
081 8907128
338 5275676
Aversa
info@arpaiarent.it

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi informazioni aggiuntive?

Ho letto e accetto i Termini di utilizzo dei dati personali

Vuoi essere sempre aggiornato?

CONTATTACI
081 976 3973
334 110 2696
arpaiarentAversa
info@arpaiarent.it


Tutte le nostre offerte per il Noleggio